glembar
 
 
 
 
IN PROGRAMMA
 
KARMA KREW
Nuova uscita su etichetta e distribuzione Event8 SAGL

Dal 12 gennaio nei principali digital stores ed in rotazione radiofonica il nuovo singolo
“BASTARDO” featuring Guè Pequeno dal nuovo attesissimo album “UOMINI COME NOI” in uscita a marzo 2015.
E dal 18 gennaio, il videoclip di “BASTARDO”, con la partecipazione straordinaria della modella ticinese Carolina Brunati.
Dopo i progetti personali di Manny, Los e Manu D e lo straordinario successo di “Cambieremo il mondo” e “Uniti fieri bianconeri” (brano composto per l'HCL) la KARMA KREW festeggia i nove anni di carriera con l'attesissimo album “UOMINI COME NOI”, in uscita a marzo 2015 su etichetta e distribuzione Event8 SAGL. Il primo singolo ufficiale del nuovo disco del collettivo luganese è il provocatorio “BASTARDO” featuring Guè Pequeno, dal 12 gennaio su iTunes, Spotify, sul sito www.karmakrew.ch ed in rotazione radiofonica, su etichetta Event8 SAGL.
Inoltre, dal 18 gennaio, il videoclip di “BASTARDO” featuring Guè Pequeno sarà disponibile su YouTube e sul sito www.karmakrew.ch . Il videoclip vede la partecipazione straordinaria della modella ticinese Carolina Brunati.
Il brano, prodotto da Dj S.I.D. (Claudio Passera), vanta l'illustre collaborazione dell'artista multiplatino del collettivo CLUB DOGO, Guè Pequeno. “Il titolo del brano è volutamente provocatorio e raccoglie le nostre esperienze di vita – afferma Manu D, mc e produttore della KARMA KREW - In “BASTARDO” evidenziamo, senza alcuna presunzione, come tutti noi, per un motivo o per un altro, siamo stati “bastardi” nella vita. E in questo senso, il mondo ci ha dato l'esempio. Ma il nostro vuole anche essere un messaggio di speranza, in pieno stile KARMA KREW. E il messaggio è semplice e diretto: cambiare si può. Basta volerlo veramente”. “BASTARDO” rappresenta una vera e propria sorpresa musicale: è un brano acustico (chitarra e archi) che si miscela amabilmente con lo stile vocale di Guè Pequeno, artista dal rap avanguardistico e potente.
Il 2014 è l’anno della lavorazione al nuovo album “Uomini come noi”e il team si prende una pausa dai palchi. I numeri del gruppo sono decisamente rilevanti per la realtà ticinese: oltre 4'000 subscribers sul canale YouTube ufficiale, quasi 1'000'000 di visualizzazioni complessive, circa 4'500 like su Facebook e un totale di quasi 7'000 copie vendute con 4 dischi ufficiali e due singoli ufficiali. La Karma Krew è composta da: Manny - mc Los – mc Manu D – mc e produttore

Management: Fun Promotion - Paolo Piccioni
info@funpromotion.com + 41 79 6693899
Booking: info@karmakrew.ch
Per informazioni e richiesta d'interviste 
segreteria@funpromotion.com 
 
 
 
 
 
IN PROGRAMMA
 
DAVIDE VAN DE SFROOS - Folk Coopera Tour
Leggi >
 
 
NULLA DA SEGNALARE
 
 
 
I NOSTRI PARTNER
il caffè Lugano Turismo dos star
FUNPROMOTION Via Chiasso 3, 6710 Biasca - Tel. +41 79 669 38 99 - E-mail: info@funpromotion.com | Copyright © 2014 Funpromotion. All rights reserved. - informativa sulla privacy